sabato 13 febbraio 2010

I Red Velvet di San Valentino



Sì si lo so siete donne e uomini trendissimi, il sale della terra per cui a voi di San Valentino non ve ne frega nulla maledetta festa commerciale.. Io la penso moooolto diversamente.. vedete io credo che ogni festa possa essere vissuta sia come qualcosa di commerciale che come qualcosa di sentito. Domani si celebrano i sentimenti, le persone che si amano in ogni senso, tutte le persone che ci stanno vicino. Nessuno ci obbliga a comprare fiori, cioccolatini, ecc. Possiamo fare qualcosa con le nostre mani, qualcosa in cui abbiamo investito tempo e attenzione, a volte sono i regali migliori.



Io ho fatto questi stupendi cup cakes suggeriti dalla nostra amica Lauren, per la ricetta dovete proprio precipitarvi sul suo blog... e buon SanValentino a tutti!





12 commenti:

  1. Ciao Cianfresca, che belli questi cupcakes! Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  2. Fra, sono stupendi! Complimenti! Volgio anche provare a rifarli :9:9 domani sn a Milano per lo streaming al Teatro7!Ci vediamo? Bacio

    RispondiElimina
  3. Sono perfetti: golosi e sensuali :))

    RispondiElimina
  4. Non so più nemmeno come ma oggi sono approdata nel tuo blog. Complimenti per questi splendidi cupcakes.

    RispondiElimina
  5. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  6. Che bello questo blog, super colorato, super allegro e con post golosissimi. Mi aggiungo ai sostenitori, e tantissimi complimenti per quello che fai. Ciao e a presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio primo contest di ricette di primi piatti dal titolo "SAPORI E COLORI DEL MEDITERRANEO"(http://primopiattoquasifatto.blogspot.com/2011/03/sapori-e-colori-del-mediterraneoil-mio.html)

    RispondiElimina
  8. oh ma che meraviglia! Ti seguiamo! Le donne di Cà Versa!

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?